Previous Entry Share Next Entry
7 days meme
baby Astin
sourcream_onion
Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse.
Secondo giorno: Nove cose su di te.
Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore.
Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso.
Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto.
Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto.
Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressoché immediato.
Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressoché immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.


Io penso sempre a qualcosa, tutto il tempo. Vediamo se riesco anche a focalizzare cosa...

1. Alla persona di cui sono innamorata. A tutto ciò che riguarda noi, il nostro rapporto, la sua vita, il suo corpo... E' un pensiero costante che mi accompagna durante tutta la giornata.
2. Alle mille cose che devo ricordarmi di fare nella vita quotidiana e che costantemente mi dimentico. Eppure me le ricordavo fino a un secondo prima!
3. Ai miei amici, in particolare a un paio di amiche davvero importanti e che stanno passando un periodaccio di alti e bassi. Vorrei poter essere sempre con loro e a loro disposizione per rallegrarle e permettere loro di condividere in toto la loro vita con me.
4. Alle storie che devo e voglio raccontare. Alle storie che sgorgano da sole dal mio cervello e impongono la propria presenza. Ai dialoghi, in particolare, tra i personaggi, che ripeto per ore e ore nella mia testa finchè non mi sembrano giusti, naturali e perfettamente funzionanti, come un ingranaggio ben oliato.
5. Ai ricordi più recenti. Cerco di ripensare spesso alle cose che mi accadono, specialmente quelle belle, perchè le dimentico in fretta ed è una cosa che mi fa molto soffrire. Voglio tenere nel mio cuore i miei ricordi il più a lungo possibile.
6. Al mio futuro. A cosa farò tra un mese, quest'estate, l'anno prossimo. E a me madre. So che non lo sarò mai, con ogni probabilità, ma mi piace immaginarmi col pancione e con un paio di bambinetti da accudire e che mi saltano in braccio.
7. Al cibo o al sesso. Sono le due cose che mi fanno godere e a cui la mia mente corre automaticamente quando sono annoiata o voglio farmi una coccola. Mai contemporaneamente, però: l'uno annulla il desiderio dell'altro...almeno per un po'!

?

Log in